Mare

Mare

giovedì 18 novembre 2010

NEL MIO MONDO


Nel mio piccolo mondo velocemente avanzano le tenebre.

Nere, cupe, violente si muovono rumorose

e spaventano i miei pensieri.

Sono i fantasmi dei ricordi che confusamente

popolano le mie notti.

Notti insonni e agitate, notti solitarie e paurose, notti silenziose e tristi.

La debole luce dei lampioni che filtra dalla finestra

allunga le ombre fino ai miei occhi.

Scendono lacrime calde a rigare le mie guance fredde.

Mi avete lasciata sola,

sola con il mio dolore, sola con il mio inutile amore, sola con i miei pensieri.

Voi che popolate la mia notte oscura

parlate al mio cuore con parole di pace e di quiete.

Lasciate la luce e la gioia nei miei occhi

per illuminare il nuovo giorno

ed essere felice di aver vissuto

pienamente con il vostro amore.

Caterina

Nessun commento:

Posta un commento