Mare

Mare

domenica 21 novembre 2010

IL MIO NEMO


Ogni giorno...piano piano in punta di piedi.. in silenzio....mi giro e mi rigiro per la casa in cerca dei tuoi occhioni .....pieni di parole....pieni di speranza...pieni di gioia....pieni di noi.....
Il tuo respiro affannoso....il tuo ansimare......il tuo non abbaiare.....improvvisamente hanno lasciato il mio udire.... ma non il mio cuore.....che batte ritmando il tuo dolce ricordo......
Ricordo di prati verdi come soffici tappeti, strade polverose per gironzolare solitari, panchine nel parco per il riposo insieme al nostro Nonno Capo, scale a due a due per il meritato biscottino della nonna.....
C'eri sempre nelle corse, nelle risate, nei silenzi, nelle gioie, nei dolori, nelle separazioni, nelle feste ......hai scandito giorno per giorno la nostra vita con la tua vita......
Grazie per la fiducia e l'amore che ci hai lasciato.....

Nessun commento:

Posta un commento