Mare

Mare

sabato 20 novembre 2010

A MIA MADRE ---per non dimenticare---


Non posso piu' donarti un sorriso, è vero

Dare una carezza alla tua guancia scarna

Ascoltare le tue vecchie storie celate di mistero

Sostenere la tua andatura stanca

Nasconderti le mie paure o condividere il mio successo.

Lo so, tristemente e lento avanza

nemico il tempo a te concesso.

Come una foglia portata dal vento

Leggera e silenziosa si scivolata via.

Angelo ,ferma il mio dolore lento

che ancora stringe l'anima mia.

Angelo, ascolta il mio cuore

che non vuole dimenticare

il suo volto, la sua vove, il suo amore.

Angelo, ti prego non l'abbandonare

Veglia il suo riposo e la sua pace.

Angelo, asciuga le mie lacrime

e fa che il mio dolore tace.



tua figlia Caterina

Nessun commento:

Posta un commento