Mare

Mare

lunedì 24 gennaio 2011

SOGNO.....




Sogno di un sorriso appena accennato

che apre a tante speranze.

Lo so , ieri e' già' un ricordo ai tuoi occhi,

oggi piano piano sta scivolando via dal tuo cuore

e domani carico di mistero

potrò leggerlo nei tuoi pensieri.

Sogno di una miriade di stelle

che rischiarano il buio della nostra vita.

Lo so, hai lasciato la mia mano,

cammini veloce avanti a me e

alto e fiero percorri la strada affollata.

Sogno di un raggio di sole

che dona calore alla mia gelida pelle.

Lo so, ormai lontano tra la gente,

svanito nella nebbia come un vascello

nel mare tempestoso dei ricordi.

Sogno di tenerezze infantili

che narrano di emozioni introvabili.

Lo so, ti ho lasciato volare leggero

finalmente libero dalle catene del mio male.

Sogno di toccare le tue guance

con un bacio appena sfiorato

Sogno che da qui nella fredda ultima dimora

possa io, la tua amata madre, donarti

la pace e la ritrovata gioia.....

Sogno di non saperti solo e disperato

ma forte di tutto l'amore che ti ho lasciato...

Nessun commento:

Posta un commento