Mare

Mare

sabato 30 ottobre 2010

CON IL TEMPO HO IMPARATO…..IL TEMPO MI HA INSEGNATO


CON IL TEMPO HO IMPARATO…..IL TEMPO MI HA INSEGNATO

Passano gli anni, si allontanano gli amici, perdiamo i nostri cari,
i sogni svaniscono, la realtà forse ci delude o ci ricompensa,
la sofferenza si fa nostra sorella, le difficoltà ci appaiono insopportabili,
la strada della vita ci riserva delle insidie ed è faticosa da percorrere
..ma con il tempo ho imparato che non siamo mai veramente SOLI.

E’ con la pienezza d’animo, con l’autostima che scaliamo le montagne
E il gigante che è in noi non si fa attaccare ma difende……

Ho imparato che non devo mai dimenticare di donare un sorriso, vero e di cuore,
che non devo mai smettere di ringraziare per la vita che mi è stata concessa ,
che devo amare ma non soffocare…

Nessun commento:

Posta un commento