Mare

Mare

giovedì 21 luglio 2011

ATTESA........di Caterina P.



Ho percorso strade note e vie segrete
ho scalato montagne e conquistato mete,
nel mare dei ricordi mi son smarrita
e per ritornare alla vita
la tua salda mano ho afferrato
e tutto il mio dolore ho gridato!
Ora desidero solo riposare,
dai sogni lasciarmi trasportare,
guardare il mondo attraverso il mio cuore
e godere di ogni piccolo amore.
Come un miracolo sceso dal cielo
hai steso un candido velo
su ogni umana bruttura
per riportarmi alla fiducia futura.
Resta con me in ogni istante
anche nell'ombra, sempre costante.
Sii mio Angelo in ogni momento
e consola ogni mio turbamento.
Sussurami parole dolci ed armoniose,
e intorno profuman di te tutte le rose,
per ogni raggio di sole che scende
il tuo volto nel mio risplende....
Cara Mamma , la tua impronta leggera
lasciami quando scende cupa la sera
e mostra a me viandante nuova luce
che alla pace e serenità conduce....
La tua Caterina...

Nessun commento:

Posta un commento